Comoda vittoria in casa dello Sparta Rotterdam in una sfida con 4 gol

Lo Sparta Rotterdam batte il FC Emmen

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/09 14:21
E0

Lo Sparta Rotterdam ha sconfitto il FC Emmen, sabato, 3x1, in partita della giornata 9 dell'Eredivisie. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

Vito van Crooy segnò il primo gol della sfida al 13', dopo un passaggio di Mica Pinto. Vito van Crooy segnò il cinque della stagione.

Ole Romeny, ha pareggiato la sfida al minuto 51. Al sessanta­nove minuto della partita, il FC Emmen viene Miguel Araujo espulso dopo il secondo cartellino giallo. Al minuto 82, Bart Vriends ha segnato il secondo gol per lo Sparta Rotterdam, con l'assist di Vito van Crooy. Mario Engels segnò l'ultimo gol della partita, al novanta minuto della partita, dopo un passaggio di Sven Mijnans.

Oltre la vittoria, lo Sparta Rotterdam ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 16 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Maurice Steijn si incontra nel sei posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi il FC Emmen al diciassette posto, 5 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Rotterdam accoglie il NEC. A sua volta, la squadra di Dick Lukkien ospita il FC Volendam.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SPARTA ROTTERDAM
PAREGGIO
FC EMMEN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 08 ottobre 2022 - 18:45
Sparta Stadion
Pol van Boekel
3-1
Vito van Crooy 13'
Bart Vriends 82'
Mario Engels 90'
Ole Romeny 51'