Vittoria netta il casalingo

        Il VfL Bochum ha battuto l'Eintracht Frankfurt

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/08 17:37
        E0

        Il VfL Bochum ha superato l'Eintracht Frankfurt, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, in una vittoria, sabato, 3x0, nella nona settimana di gare del 1. Bundesliga. In questa competizione, la squadra di Bochum era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Frankfurt arrivava da due vittorie. Tra i titolari è stati Luca Pellegrini.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Philipp Hofmann ha fatto il primo del VfL Bochum, al 71', dopo un passaggio di Philipp Forster. Al settanta­nove minuto della partita, Luca Pellegrini fu sostituito. Sfortuna per Evan N’Dicka, che ha fatto un autogol nei minuti finali. Il Philipp Forster ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero.

        Oltre la vittoria, il VfL Bochum. Dopo questo risultato l'Eintracht Frankfurt si incontra nel sette posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi la squadra di Thomas Letsch al diciotto posto, 4 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Bochum gioca in trasferta a casa dello Stuttgart, mentre la squadra di Oliver Glasner ospita il Bayer Leverkusen.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        VFL BOCHUM
        PAREGGIO
        EINTRACHT FRANKFURT

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 08 ottobre 2022 - 15:30
        Martin Petersen
        3-0
        Philipp Hofmann 71'
        Philipp Forster 90'
        Evan N’Dicka 87' (a.g.)