Reti inviolati in una partita combattuta

        Parità tra Adanaspor e Bandirmaspor

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/08 07:42
        E0

        La sfida tra l'Adanaspor ed il il Bandirmaspor, in partita della ottava giornata del Segunda Divisão Turca, venerdì, è finita a reti bianchi, 1x1. La squadra di Adana arrivava da una sconfitta, e la squadra di Balıkesir arrivava da un pareggio prima di questa sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Kerim Avci segnò il primo gol della sfida al 47', dopo un passaggio di Atabey Cicek. Il Hakan Yesil ha definito il risultato finale con una rete al cinquanta­tré minuto della partita attraverso un calcio di rigore.

        In questa sfida, l'Adanaspor ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 40%, mentre il Bandirmaspor ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Balıkesir si incontra nel cinque posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi la squadra di Adana al dodici posto, 8 punti. Quanto alle prossime partite della il Segunda Divisão Turca, l'Adanaspor si trasferisce a casa del Sakaryaspor. A sua volta, il Bandirmaspor ospita il Yeni Malatyaspor.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 07 ottobre 2022 - 19:00
        New Adana
        1-1
        Hakan Yesil 53' (r)
        Kerim Avci 47'