Vittoria per un soffio il casalingo

        Il Boca Juniors ha battuto il Vélez Sarsfield

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/03 18:21
        E0

        Il Boca Juniors ha vinto il Vélez Sarsfield, ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, in una vittoria di misura, domenica, 1x0, in partita della duesima giornata. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al minuto 73, momento cruciale, con l'entrata di Gonzalo Morales nella partita. Attaccante segnò l'unica rete della sfida, al 79', dopo un passaggio di Alan Varela. Al 88', Francisco Ortega fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Nei minuti finali, Valentín Gómez fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Luis Vázquez, al novesimo minuto della partita, fu espulso e lasciò il Boca Juniors in inferiorità numerica.

        Quanto alle prossime partite della il Primera División Argentina, il Boca Juniors gioca in trasferta a casa del Gimnasia. A sua volta, il Vélez Sarsfield ospita il Banfield.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BOCA JUNIORS
        PAREGGIO
        VÉLEZ SARSFIELD

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 02 ottobre 2022 - 23:00
        Estádio Alberto Jacinto Armando (La Bombonera)
        1-0
        Gonzalo Morales 79'