Vittoria per un soffio in casa del FC Köln in una partita piena di gol

        Il FC Köln ha vinto il Borussia Dortmund

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/01 17:42
        E0

        Il FC Köln ha vinto il Borussia Dortmund in una vittoria di misura, sabato, 3x2, in partita della ottava giornata del 1. Bundesliga. La squadra di Köln era arrivata da un pareggio, e la squadra di Dortmund arrivava da una vittoria prima di questa sfida. In questa partita è stato superato il record di tiri nella stagione, 44 tiri.

        Julian Brandt segnò il primo gol al 31'.

        Florian Kainz, ha pareggiato la sfida al treesimo minuto della partita. Il FC Köln ha raggiunto la doppietta per opera di Steffen Tigges, al 56', dopo un passaggio di Florian Kainz. La squadra di Steffen Baumgart ingrossò il vantaggio al minuto 71, con una rete del Dejan Ljubicic. Sfortuna per Benno Schmitz, che ha fatto un autogol al 78'.

        Oltre la vittoria, il FC Köln ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Nonostante la sconfitta, il Borussia Dortmund ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Dortmund si incontra nel quartto posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi la squadra di Köln al settimo posto, 13 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Steffen Baumgart si trasferisce a casa del Borussia M´gladbach. A sua volta, la squadra di Edin Terzic ospita il Bayern München.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FC KÖLN
        PAREGGIO
        BORUSSIA DORTMUND

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 01 ottobre 2022 - 15:30
        Rhein Energie
        Harm Osmers
        3-2
        Florian Kainz 53'
        Steffen Tigges 56'
        Dejan Ljubicic 71'
        Benno Schmitz 78' (a.g.)
        Julian Brandt 31'