Vittoria netta il casalingo

Il Valencia ha vinto il Celta de Vigo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/17 20:39
E0

Nella sesta settimana di gare, il Valencia ha vinto il Celta de Vigo, 3x0, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

Samu Castillejo ha messo la prima rete, al 37'.

Al minuto 60, Franco Cervi fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Marcos André ha accresciuto il vantaggio, al duesimo minuto della partita. L'André Almeida ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita.

Si aggiunge alla sconfitta, il Celta de Vigo ha solo calciato 7 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Valencia si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 9 punti, trovandosi la squadra di Vigo al decimo posto, 7 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Valencia si trasferisce a casa dell'Espanyol. A sua volta, la squadra di Eduardo Coudet accoglie il Real Betis.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
VALENCIA
PAREGGIO
CELTA DE VIGO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 17 settembre 2022 - 18:30
Mestalla
González Fuertes
3-0
Samu Castillejo 37'
Marcos André 82'
André Almeida 90'