Vittoria di misura della squadra in trasferta

L'Al Ahli ha battuto il Dibba Al Fujairah 1x2

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/10 00:59
E0

L'Al Ahli ha superato il Dibba Al Fujairah in una equilibrata vittoria, venerdì, 1x2, nella seconda settimana di gare dell'Arabian Gulf League. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Cheickna Doumbia fu decisivo con 1 gol.

Al 45', Aleksandar Scekic ha fatto il primo gol per il Dibba Al Fujairah, con l'assist di Joey Sleegers .

Al 56', momento cruciale, con l'entrata di Yuri César nella partita. Centrocampista, ha pareggiato la sfida al seiesimo minuto della partita. Al minuto 80, Cheickna Doumbia, che sarebbe decisivo, fu sceso chamado in campo. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al 86'.

Dopo questo risultato l'Al Ahli si incontra nel settimo posto in classifica generale, 3 punti, trovandosi il Dibba Al Fujairah al quattordicesimo posto, 0 pontos. Quanto alle prossime partite della l'Arabian Gulf League, la squadra di Leonardo Jardim accoglie l'Al Wahda. A sua volta, la squadra di Zoran Popovic gioca in trasferta a casa dell'Al Wasl.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
DIBBA AL FUJAIRAH
PAREGGIO
AL AHLI

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 09 settembre 2022 - 18:30
Fujairah Stadium
Naser Al Ali
1-2
Aleksandar Scekic 45'
Yuri César 66'
Cheickna Doumbia 86'