Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

Il 1. FC Union Berlin ha battuto il FC Köln 0x1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/11 17:39
E0

Il 1. FC Union Berlin ha sconfitto il FC Köln, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una di misura vittoria, domenica, 0x1, in partita della sesta giornata del 1. Bundesliga. Arrivando a questa giornata, la squadra di Steffen Baumgart arrivava da una vittoria, e la squadra di Urs Fischer era arrivato da un pareggio.

Sfortuna per Timo Hubers, che ha fatto un autogol al quartto minuto della partita. Al 11', Jordan Siebatcheu ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore.

Al minuto 81, il FC Köln viene Luca Kilian espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Oltre la vittoria, il 1. FC Union Berlin ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 15 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Berlin si incontra nel primo posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi il FC Köln al settimo posto, 9 pontos. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Urs Fischer ospita il Wolfsburg. A sua volta, la squadra di Köln gioca in trasferta a casa del VfL Bochum.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FC KÖLN
PAREGGIO
1. FC UNION BERLIN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 11 settembre 2022 - 15:30
Rhein Energie
Benjamin Cortus
0-1
Timo Hubers 4' (a.g.)