Vittoria netta della squadra in trasferta

La Svezia supera il Finlandia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/07 00:30
E0

In partita alla Grp.A del Qual. Mund. Fem. (UEFA), la Svezia ha battuto il Finlandia, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 0x5, martedì. Linda Sembrant e Lina Hurtig sono stati titolari nella partita.

Stina Blackstenius segnò il primo gol al minuto 17. Lina Hurtig segnò la seconda rete della Svezia, al 29', dopo un passaggio di Nathalie Björn.

Al sessantesimo minuto della partita, Lina Hurtig fu sostituito. Linda Sembrant ha accresciuto il vantaggio, al 63'. Al minuto 68, la squadra di Peter Gerhardsson ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Rebecka Blomqvist. Con la rete segnata, Rebecka Blomqvist accumula cinque nella stagione. In chiusura del secondo tempo, Fridolina Rolfö ha segnato l'ultimo della partita, dopo un passaggio di Jonna Andersson.

.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 06 settembre 2022 - 18:00
Tampere Stadium
Ivana Martinčić
0-5
Stina Blackstenius 17'
Lina Hurtig 29'
Linda Sembrant 63'
Rebecka Blomqvist 68'
Fridolina Rolfö 90'