Vittoria di misura in casa dell'Austin FC

        Il Portland Timbers ha battuto l'Austin FC

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/02 00:59
        E0

        Il Portland Timbers ha superato l'Austin FC in una equilibrata vittoria, giovedì, 1x2, nella terza settimana di gare del Major League Soccer. Arrivando a questa giornata, la squadra di Josh Wolff era arrivato da una vittoria, e curiosamente, la squadra di Carlos Llamosa era anche arrivato da una vittoria.

        Bill Tuiloma ha fatto il primo del Portland Timbers, al sedicesimo minuto della partita, con l'assist di Eryk Williamson.

        Zac McGraw segnò la seconda rete della squadra di Carlos Llamosa, al minuto 73. Il Sebastián Driussi ha definito il risultato finale con una rete al 79'. Sebastián Driussi segna già per 7 partite consecutive.

        Quanto alle prossime partite della il Major League Soccer, il Portland Timbers ospita l'Atlanta United, mentre l'Austin FC gioca fuori casa contro il Nashville SC.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 01 settembre 2022 - 03:00
        Q2 Stadium
        1-2
        Sebastián Driussi 79'
        Bill Tuiloma 16'
        Zac McGraw 73'