Mourinho: Squadra determinata

        CL, Mourinho: « Squadra determinata»

        2012/09/18 17:41
        E0

        Dopo le polemiche scaturite dalle sue dichiarazioni nell'immediato post partita di Siviglia, José Mourinho è ritornato a parlare con la stampa, alla vigilia della sfida contro il Manchester City, non ribadendo il suo j'accuse alla stampa, ma assumendosi le responsabilità dell'attuale momento difficile attraversato dalla sua squadra.

        « E’ colpa mia. Se qualcuno pensa che io abbia attaccato i giocatori, che sia chiaro: il responsabile sono io. Quando vinciamo il merito è dei giocatori, quando perdiamo la colpa è mia. Magari mi sbaglio, ma penso sinceramente che domani avremo una squadra determinata, compatta, solidale. Una squadra dove la squadra viene prima di tutto e nella quale tutti vogliono lavorare per gli altri. Una squadra nella quale la gente darà il massimo e sarà al massimo dei propri principi personali, professionali e affettivi» ha detto il portoghese.

        Sulla formazione che andrà in campo questa sera Mourinho ha aggiunto: «Non farò grandi cambi, e se li farò non voglio segnalare nessuno. Schiererò semplicemente la squadra che ritengo migliore per affrontare un rivale molto complicato, pieno di grandissimi giocatori».

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 18 settembre 2012 - 20:45
        Santiago Bernabéu
        Damir Skomina
        3-2
        Marcelo 76'
        Karim Benzema 87'
        Cristiano Ronaldo 90'
        Edin Dzeko 69'
        Aleksandar Kolarov 85'