Petkovic non fa calcoli

        Chievo - Lazio, Petkovic: « La classifica? Non la vedo»

        2012/09/15 15:25
        E0

        La Lazio è stata senza ombra di dubbio la squadra che più ha colpito, dopo la Juventus, in queste prime giornate. Gioco organizzato e spettacolare e individualità di tutto rispetto, hanno portato alla ribalta il lavoro di Vladimir Petkovic, allenatore semisconosciuto, ma che in due giornate e altrettante gare di Europa League, ha già guadagnato il consenso di tutti.

        « Sono solo le prime partite, adesso siamo tutti campioni. Mi fa piacere che ci sia rispetto nei nostri confronti, questo però vuol dire che gli avversari adotteranno maggiori contromisure.  I risultati ottenuti sono fondamentali perchè ti danno un'ulteriore spinta a provare a migliorarsi. Domani ci aspetta una gara dura, noi però vogliamo ripartire bene anche se dopo la sosta non è mai facile. La classifica non la vedo, quello che voglio invece vedere sono una fame infinita e la voglia di dare tutto. Non dobbiamo fare calcoli, dobbiamo solo dimostrare che siamo più forti dei nostri avversari» ha detto il tecnico bosniaco.

        Sulla formazione in campo domani, solo una certezza: non ci dovrebbe essere turn over: « Ci sono ragazzi che sono stanchi. Valuterò le loro condizioni e se qualcuno mi comunicherà stanchezza allora potrò anche pensare a qualche cambio.Non ci sono vice di Klose, quello che servono sono giocatori pronti a dare tutto. Lui è fondamentale per noi ma se dovesse saltare qualche gara abbiamo chi può prendere il suo posto».

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 16 settembre 2012 - 12:30
        Marc Antonio Bentegodi
        Nicola Rizzoli
        1-3
        Sergio Pellissier 83' (r)
        Hernanes 5' 74'
        Miroslav Klose 37'
        Link correlati
        Partita
        Squadra
        Nella competizione