Conte punta su Pogba e Marrone

Juventus, Conte punta su Pogba e Marrone

2012/09/09 15:28
E0

Tra i tanti giovani su cui la Juventus ha puntato per la stagione della conferma dopo lo straordinario campionato della passata stagione, due spiccano per diverse ragioni: Pogba e Marrone. Il primo, talentino francese preso dal Manchester United, con tanto di polemiche di Sir Alex Ferguson, non eccessivamente sportivo quando certe operazioni di mercato non lo vedono protagonista, è un regista, ma con caratteristiche dinamiche. Una specie di Vieira in erba ancora da affinare e da migliorare.

Il secondo centrocampista in partenza, sta trovando spazio come difensore, ruolo nel quale sta dimostrando ottime doti e che potrebbe essere un importante variazione tattica per il futuro della sua carriera. Entrambi i giovani sono sotto i riflettori degli osservatori e da entrambi ci si aspetta molto. Un compito ingrato, ma che corrisponde anche alle aspettative del tecnico Conte.

« Non considero affatto Giovinco come una sorpresa di questo inizio di stagione, Sebastian deve essere oramai considerato come un giocatore affermato. Tra le sorprese invece spero che si possano inserire due nostri giovani del centrocampo, cioè Marrone e Pogba» ha detto il tecnico juventino a Tuttosport.

Italy
Luca Marrone
NomeLuca Marrone
Data di Nascita/Età1990-03-28(34 Anni)
Nazionalità
Italy
Italy
RuoloDifensore (Centrale) (Interdittore)

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
Link correlati