Lucio e Giovinco ai box

        Juventus, Lucio e Giovinco ai box

        2012/08/27 16:12
        E0

        Brutte notizie in casa Juventus. Il club bianconero che in queste ore sta dragando il mercato per assicurare a Conte il top player promesso ad inizio mercato, si ritrova a fare i conti con due infortuni che priveranno i torinesi di due pedine importanti. Lucio e Giovinco saranno ai box anche se gli infortuni dei due giocatori sono di differente entità.

        Grave l'entità dell'infortunio rimediato da Lucio: il difensore brasiliano, prelevato a parametro zero dall'Inter e che in verità fin qui non aveva mai convinto eccessivamente l'ambiente, ha rimediato una lesione completa del legamento peroneo-astralgico anteriore che lo terrà fuori perlomeno per due mesi. In un primo tempo si era pensato ad una distorsione alla caviglia dopo lo stop di venerdì, ma gli accertamenti hanno evidenziato una entità nettamente più cospicua.

        Per Giovinco dopo l'uscita in barella di sabato sera la diagnosi della risonanza magnetica alla caviglia sinistra parla di una distorsione di primo grado, con lesione parziale del legamento peroneo-astragalico anteriore. L'infortunio impedirà al fantasista di partecipare alla trasferta di Udine e alla gara della Nazionale, con recupero previsto nell'ordine dei 10-15 giorni.

        Brazil
        Lúcio
        NomeLucimar Ferreira da Silva
        Data di Nascita/Età1978-05-08(45 Anni)
        Nazionalità
        Brazil
        Brazil
        RuoloDifensore (Centrale)

        Fotografie(7)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati