Cassano nerazzurro

Inter, Cassano: « Sopra il cielo, l'Inter»

2012/08/25 13:28
E0

Presentazione per Antonio Cassano, quest'oggi alla Pinetina. Il fantasista barese ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura palesando i propri obiettivi e non mancando di sottolineare le ragioni del suo divorzio dal Milan.

« Avevo detto che sopra il Milan c'è solo il cielo? Beh, diciamo che sopra il cielo c'è l'Inter. Moratti mi ha fatto tante raccomandazioni. Lui aveva un debole per me sin dai tempi di Mancini. ma a quei tempi ero scatenato, quindi era giusto non prendermi. Strama lo conosco da quando allenava i ragazzi della Roma. Io sono venuto all'Inter non solo perché era la squadra che tifavo da bambino, ma anche perché mi volevano tutti. Tutti i nuovi compagni, da Sneijder a Zanetti., mi hanno fatto subito sentire a casa E poi sono venuto qua per togliermi uno sfizio: Nagatomo. E' un mio pallino» ha detto Cassano.

Sulle ragioni dell'addio al Milan il fantasista ha poi precisato: « Al Milan qualcuno faceva tanto fumo e poco arrosto. Quando mi prendono in giro, a me non va bene. Da un anno si parlava di rinnovo di contratto, ma sto ancora aspettando. Galliani? Io non voglio nemmeno fare i nomi.  Io devo ringraziare i tifosi che mi hanno messo gli striscioni in ospedale, Silvio Berlusconi che mi ha messo a disposizione un impero, Barbara che è stata gentile, Tavna che mi ha salvato la vita, e Tassotti con cui andavo d'accordo. Avevo un problema solo con una persona. Ho iniziato a dire di voler andar via durante l'Europeo. Lo dicevo ad Allegri, che poi lo comunicava a Galliani. Ma io per Allegri contavo come il due di coppe con briscola a bastoni».

Italy
Antonio Cassano
NomeAntonio Cassano
Data di Nascita/Età1982-07-12(41 Anni)
Nazionalità
Italy
Italy
RuoloAttaccante (Esterno Destro) / Attaccante (Esterno Sinistro)

Fotografie(5)

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
Link correlati