Van Persie vicino alla Juve

        Juventus, l'agente Fifa Parisi: « Van Persie ha un accordo con la Juve»

        2012/08/02 12:49
        E0

        In molti pensavano che le speranze di vederlo in bianconero fossero ormai sfumate, ma le dichiarazioni dell'agente Fifa Fabio Parisi ha riacceso le fantasie dei tifosi. L'agente ha detto che l'olandese avrebbe già un accordo con i bianconeri e che ci sono molte possibilità di vedere il giocatore vestire la casacca dei piemontesi nella prossima stagione.

        « Non so se Dzeko sia il giocatore giusto per la Juventus. Secondo me c’è un contratto firmato da tempo tra Van Persie e i bianconeri, contratto chiuso nel cassetto di un notaio. La mia è una provocazione ma credo che ci siano 8 possibiltà su 10 che l’olandese possa diventare bianconero. La Juventus vuole vincere e Van Persie è ritenuto l’elemento ideale per far ciò» ha detto Parisi a Sportitalia.

        La stampa inglese negli ultimi giorni aveva rilanciato, in effetti la possibilità di imminente chiusura della trattativa tra l'Arsenal e la Juventus per una cifra di 70 milioni di sterline, ma al momento da parte della società bianconera non c'è stata nessuna smentita o conferma.

        Netherlands
        Robin van Persie
        NomeRobin van Persie
        Data di Nascita/Età1983-08-06(40 Anni)
        Nazionalità
        Netherlands
        Netherlands
        RuoloAttaccante (Centravanti) / Attaccante (Esterno Sinistro)

        Fotografie(45)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati
        giocatore
        Squadra