La gara solo è stata decisa ai tiri di rigore

Torneo Maurice Revello: l'Italia ha battuto il Panamá ai tiri di rigore

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/06/10 22:48
E0

L'Italia ha battuto il Panamá, lùnedi, ai 4-1 tiri di rigori, in partita alla Grp.B del Torneo Maurice Revello. Il risultato del tempo regolamentare fu 2-2. Cher Ndour fu decisivo con 2 reti.

Al venti­treesimo minuto della partita, Ricardo Phillips Jr. ha sbloccato la partita. Al venti­seiesimo minuto della partita, il Panamá ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di John Alvarado. Il Cher Ndour ridurre il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo.

Nei minuti finali, Reyniel Perdomo viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Cher Ndour ha fatto l'ultimo gol della partita, al novantesimo minuto della partita.

Quanto alle prossime partite della il Torneo Maurice Revello, l'Italia accoglie l'Indonesia, mentre il Panamá si trasferisce a casa del Giappone.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 10 giugno 2024 - 18:15
2-2
Cher Ndour 40' 90'
Ricardo Phillips Jr. 23'
John Alvarado 26'