Tiago Djaló è il nuovo difensore del FC Porto

2024/09/03 00:27
E0

Dopo le voci nelle ultime ore, ecco la conferma ufficiale. Tiago Djaló, difensore centrale che era alla Juventus, è il nuovo capo della difesa del Porto, in seguito a un prestito temporaneo di una stagione (fino all'estate del 2025) da parte del club italiano.

Il giovane centrale, di 24 anni, arriva al Dragão dopo un anno complicato a livello di utilizzo, avendo giocato solo una partita per la Vecchia Signora, a causa di un grave infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi per molti mesi del 2023/2024.

Tiago Djaló, si ricorda, ha iniziato a farsi notare al Damaiense e rapidamente ha fatto il «salto» allo Sporting, squadra che ha rappresentato tra il 2014 e il 2018. Successivamente, ha avuto una breve esperienza al Milan, prima di firmare per il Lille e vivere i migliori anni della sua carriera.

«Il sesto rinforzo del FC Porto per il 2024/25 è già stato campione francese e convocato per la nazionale, gioca come centrale, è alto 1,90 metri e arriva all'Invicta in prestito dalla Juventus in un accordo senza costi associati - valido fino alla fine della stagione - che include il Mondiale per Club. Tiago Djaló indosserà la maglia numero 3 blu e bianca», si legge sul sito ufficiale del FC Porto.

Valore di mercato
12.00 M €
Portogallo
Tiago Djaló
Data di Nascita/Età2000-04-09(24 Anni)
RuoloDifensore (Centrale)

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
Link correlati