Reti inviolati in una gara emozionante

Parità tra Newcastle ed Everton

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/02 22:33
E0

Il Newcastle e l'l'Everton non vanno oltre il pari 1-1, martedì. La squadra di Eddie Howe era arrivata da una vittoria, e la squadra di Liverpool arrivava da tre sconfitte prima di questa sfida. Calvert-Lewin fu decisivo con 1 gol.

Al 15', Alexander Isak ha fatto il primo gol per il Newcastle.

Il Calvert-Lewin ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida attraverso un calcio di rigore. Con il gol segnato, Calvert-Lewin ha raggiunto cinque reti nella stagione.

Dopo questo risultato il Newcastle si incontra nel settimo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi l'Everton al sedicesimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime partite della la Premier League, la squadra di Newcastle Upon Tyne gioca in trasferta a casa del Fulham. A sua volta, la squadra di Sean Dyche accoglie il Burnley.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 02 aprile 2024 - 20:30
St James Park
Tony Harrington
1-1
Alexander Isak 15'
Calvert-Lewin 88' (r)