Vittoria netta della squadra in trasferta in una pioggia di gol

        Lo Steaua Bucareste disfà

        2024/07/09 23:30
        E0

        In partita del Liga dos Campeões [Qual.], lo Steaua Bucareste ha sconfitto il Virtus, 1-7, martedì. Sia la squadra di Acquaviva, che la squadra di Ilias Charalambous giocavano la sua prima sfida nella competizione. Darius Olaru ha avuto una splendida prestazione. Alex Passaniti, Michele Rinaldi, Roberto Sabato, Niccolò Pupeschi, Umberto De Lucia, Ivan Buonocunto, Nicolò Vallocchia, Andrea Montanari e Simone Benincasa appartennero agli 11 titolari. Fabio Gentilini, Jacopo Muggeo e Loris Tortori non uscirono da panchina.

        Darius Olaru segnò il primo gol della sfida al 6', attraverso un calcio di rigore. Centrocampista segnò la seconda rete dello Steaua Bucareste, al minuto 11. Al venti­duesimo minuto della partita, Daniel Popa ingrossò il vantaggio della squadra di București. Attaccante ha accresciuto il vantaggio, al 27'. Al minuto 37, Darius Olaru ha raggiunto hattrick. Darius Olaru segnò il terzo della stagione.

        Al minuto 70, la squadra di Ilias Charalambous ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di David Miculescu. Vincendo per una differenza di 6 gol, attaccante ingrossò il vantaggio dello Steaua Bucareste, al settanta­treesimo minuto della partita. L'ultimo della sfida già vicino alla fine della sfida lo fa Manuel Battistini.

        Quanto alle prossime partite della il Liga dos Campeões [Qual.], lo Steaua Bucareste ospita il Virtus.

        sondaggio

        RISULTATO SONDAGGIO

        VIRTUS
        PAREGGIO
        STEAUA BUCARESTE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U martedì, 09 luglio 2024 - 21:00
        San Marino Stadium
        Antoni Bandić
        1-7
        Manuel Battistini 86'
        Darius Olaru 6' (r) 11' 37'
        Daniel Popa 22' 27'
        David Miculescu 70' 73'