Vittoria netta in casa del Vitesse in una partita piena di gol

Lo Sparta Rotterdam ha spezzatto il Vitesse

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/02 20:45
E0

Nella giornata 28 dell'Eredivisie, lo Sparta Rotterdam ha superato il Vitesse, 1-4, martedì. In questa competizione, la squadra di Edward Sturing arrivava da una sconfitta, e la squadra di Rotterdam era arrivata da una vittoria.

Shunsuke Mito ha portato in vantaggio lo Sparta Rotterdam al 7'. È stato il quinto gol di Shunsuke Mito nella stagione. Al diciannovesimo minuto della partita, Pelle Clement segnò il secondo gol della squadra di Jeroen Rijsdijk. La squadra di Rotterdam ingrossò il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo, con una rete del Koki Saito. Il Kacper Kozlowski ridurre il vantaggio in chiusura del primo tempo.

Al 58', Mike Eerdhuijzen ha fatto l'ultimo gol della sfida.

Dopo questo risultato lo Sparta Rotterdam si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il Vitesse al diciassettesimo posto, 17 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Jeroen Rijsdijk accoglie il Heracles Almelo, mentre la squadra di Edward Sturing ospita il NEC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 02 aprile 2024 - 18:45
Gelredome
1-4
Kacper Kozlowski 45'
Shunsuke Mito 7'
Pelle Clement 19'
Koki Saito 43'
Mike Eerdhuijzen 58'