Vittoria netta il casalingo in una pioggia di gol

        L'Internacional batte il Santos in sconfitta pesante

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/23 02:18
        E0

        Nella giornata 28 del Campionato Brasiliano, l'Internacional ha vinto il Santos, 7x1, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Enner Valencia in evidenza.

        Subito all'inizio della sfida, Kevyson ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Al 14', l'Internacional ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Alan Patrick. Al minuto 28, la squadra di Porto Alegre (RS) ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Enner Valencia. La squadra di Eduardo Coudet ingrossò il vantaggio al 39', con una rete del Wanderson.

        Al cinquanta­quattresimo minuto della partita, Fabricio Bustos ingrossò il vantaggio dell'Internacional. Enner Valencia ha accresciuto il vantaggio, al 61'. Con la rete segnata, Enner Valencia accumula venti­cinque nella stagione. Vincendo per una differenza di 6 gol, Luiz Adriano ingrossò il vantaggio della squadra di Porto Alegre (RS), al minuto 75. Maximiliano Silvera ha fatto l'ultimo gol della partita, al ottantesimo minuto della partita.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Santos ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato l'Internacional si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi la squadra di Marcelo Fernandes al diciottesimo posto, 30 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Eduardo Coudet gioca in trasferta a casa del Vasco. A sua volta, la squadra di Santos (SP) accoglie il Coritiba.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        INTERNACIONAL
        PAREGGIO
        SANTOS
        Commenti (0)
        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 22 ottobre 2023 - 21:00
        José Pinheiro Borda (Beira-Rio)
        Paulo Cesar Zanovelli
        7-1
        Alan Patrick 14'
        Enner Valencia 27' 61'
        Wanderson 39'
        Fabricio Bustos 54'
        Luiz Adriano 75'
        Kevyson 1' (a.g.)
        Maximiliano Silvera 80'