Un risultato che potrebbe costare caro alla squadra dell'Inter di Milano per la riconferma del titolo! Nonostante il pareggio del Napoli lasci ancora tutto aperto, i nerazzurri non sono andati oltre un pareggio casalingo contro la Lazio (2-2), vanificando la possibilità di tornare in cima alla Serie A italiana.
Senza grandi occasioni fino alla fine del primo tempo, Yan Bisseck, ex giocatore del Vitória SC, ha sfruttato un rimbalzo in area per portare in vantaggio la squadra di casa.
Con un vantaggio minimo all'inizio del secondo tempo, l'Inter non è riuscita a raddoppiare il punteggio e ha visto Pedro sferrare il primo colpo di scena al 72° minuto. Dopo qualche esitazione nel decidere cosa fare nell'area avversaria, il calciatore spagnolo ha sparato in rete battendo Yan Sommer e costringendo la squadra di Simone Inzaghi a reagire rapidamente.
Di testa, Dumfries ha riportato l'Inter in vantaggio e, mentre la maggior parte dei tifosi nerazzurri celebrava il possibile ritorno in vetta, Pedro Rodríguez ha fissato il pareggio finale.
Dopo un tocco di mano di Bisseck, il calciatore spagnolo è stato implacabile dal dischetto del rigore e ha confermato il risultato, nonostante gli sforzi di Sommer. Nei minuti di recupero, Arnautovic ha segnato nuovamente, ma il gol è stato annullato per fuorigioco.