Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        L'Atlético Goianiense sconfitto dall'Athletico Paranaense

        2024/07/08 05:03
        E0

        L'Athletico Paranaense ha superato l'Atlético Goianiense in una vittoria di misura, domenica, 1-2, in partita della giornata 15. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Luiz Fernando segnò il primo gol della sfida al minuto 48. Luiz Fernando segna già per 3 partite consecutive. Julimar, ha pareggiato la sfida al 50'. Derek, al 73', fu espulso e lasciò l'Atlético Goianiense in inferiorità numerica. Lucas Esquivel riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso al 77' e lascia la squadra una unità in meno. Il Lucas Di Yorio segnò il gol decisivo al settant­ottesimo minuto della partita. Con questo gol, Lucas Di Yorio fa il quinto gol della stagione.

        Dopo questo risultato l'Athletico Paranaense si incontra nel sesto posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi l'Atlético Goianiense al diciannovesimo posto, 11 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Brasiliano, la squadra di Juca Antonello ospita il Bahia, mentre la squadra di Goiânia (GO) gioca fuori casa contro il Palmeiras.

        sondaggio

        RISULTATO SONDAGGIO

        ATLÉTICO GOIANIENSE
        PAREGGIO
        ATHLETICO PARANAENSE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 07 luglio 2024 - 23:30
        Antônio Accioly
        João Vitor Gobi
        1-2
        Luiz Fernando 48'
        Julimar 50'
        Lucas Di Yorio 78'