Comoda vittoria il casalingo in una pioggia di gol

        L'Athletico Paranaense ha battuto il Criciúma 3-1

        2024/06/14 03:33
        E0

        L'Athletico Paranaense ha vinto il Criciúma, venerdì, 3-1, in partita della ottava giornata del Campionato Brasiliano. In questa competizione, la squadra di Cuca arrivava da una sconfitta, e la squadra di Cláudio Tencati era arrivata da due sconfitte. Gonzalo Mastriani fu l'uomo partita. Éder Citadin è stato titolare nella partita.

        Gustavo Barreto segnò il primo gol della sfida al 8'. Gonzalo Mastriani, ha pareggiato la sfida al venti­duesimo minuto della partita.

        Per opera di attaccante, l'Athletico Paranaense fa il secondo gol al minuto 55. L'ultimo della sfida al settanta­novesimo minuto della partita lo fa Tomás Cuello .

        Oltre la vittoria, l'Athletico Paranaense ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 66% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Curitiba (PR) si incontra nel terzo posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi il Criciúma al diciassettesimo posto, 5 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Cuca ospita il Flamengo, mentre la squadra di Cláudio Tencati accoglie il Bahia.

        sondaggio

        RISULTATO SONDAGGIO

        ATHLETICO PARANAENSE
        PAREGGIO
        CRICIÚMA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 14 giugno 2024 - 01:00
        Joaquim Américo Guimarães (Arena da Baixada)
        Jonathan Benkenstein
        3-1
        Gonzalo Mastriani 22' 55'
        Tomás Cuello 79'
        Gustavo Barreto 8'