Le novità non finiscono a Roma! Dopo aver annunciato l'arrivo di Gian Piero Gasperini alla guida tecnica della squadra principale, i giallorossi hanno oggi reso pubblico il nuovo stemma del club.
È stato attraverso un lungo comunicato che la squadra della capitale italiana ha annunciato il cambiamento e spiegato le ragioni dietro di esso - oltre a ringraziare i tifosi per tutto il supporto nel 2023/24 e a Claudio Ranieri per il lavoro svolto.
«Siamo orgogliosi di annunciare il graduale recupero dello storico stemma ASR, un simbolo che incarna l'anima di questo club. Questa decisione, presa con profondo rispetto per la nostra tradizione e in risposta ai desideri più profondi dei nostri tifosi, è un tributo all'identità della Roma», iniziano a dire, prima delle promesse di una nuova identità e persino di un nuovo stadio.
«È un impegno per il futuro di questo club, un futuro che include un nuovo stadio: una casa degna per i nostri tifosi, un'eredità per le generazioni future e un regalo del club a questa Città Eterna. Un nuovo e maestoso Colosseo, che promettiamo di costruire», si può leggere.