João Ferreira è del SC Braga: tutti i dettagli

        2024/09/02 19:12
        E0

        Il SC Braga ha ufficializzato l'acquisto di João Ferreira, terzino destro di 23 anni e ex Watford. La notizia dell'acquisto è stata rivelata in anteprima da zerozero, sabato scorso.

        L'ex giocatore del Benfica arriva in prestito, immediatamente, ma il SC Braga avrà una clausola di riscatto, non obbligatoria, valutata in 3,5 milioni di euro. L'informazione è stata fornita dai Guerreiros do Minho.

        Se questa opzione verrà esercitata, João Ferreira sarà automaticamente legato ai minhotos per quattro stagioni.

        Nativo di Vila do Conde, João Ferreira ha iniziato la sua carriera nel calcio al Rio Ave e all'età di 13 anni ha attirato l'attenzione del Benfica. Ha attraversato tutti i livelli giovanili delle águias e ha anche giocato cinque partite nella stagione 20/21 con la squadra principale, sotto la guida di Jorge Jesus.

        Senza continuità nelle scelte, è stato ceduto in prestito al Vitória SC (16 partite), al Rio Ave (12) e nel gennaio 2023 è stato acquistato dal Watford. Il Benfica ha incassato 2,5 milioni di euro.

        Nonostante un gol spettacolare già alla seconda partita, in Inghilterra ha avuto poco spazio e nella stagione 23/24 ha giocato nell'Udinese. E con molto successo: 37 presenze in partite ufficiali, 19 da titolare.

        Segue l'ingresso nel SC Braga, ancora in prestito dal Watford e in sostituzione di Joe Mendes, ceduto lunedì al Basel.

        Valore di mercato
        1.90 M €
        Portogallo
        João Ferreira
        Data di Nascita/Età2001-03-22(23 Anni)
        RuoloDifensore (Destro)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati