Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti

        Il Yelimai ha battuto lo Shakhter 2-1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/13 00:59
        E0

        In partita della ottava giornata del Liga Cazaquistão, il Yelimai ha sconfitto lo Shakhter, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 2-1, domenica. In questa competizione, la squadra di Semey era arrivata da una vittoria, e la squadra di Andrey Finonchenko arrivava da un pareggio.

        Al 38', Roman Murtazaev ha sbloccato la partita.

        Abylaykhan Nazymkhanov, ha pareggiato la sfida già vicino alla fine della sfida. Il Nikita Korzun segnò il gol decisivo già in chiusura di tempo regolamentare.

        Oltre la vittoria, il Yelimai ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 20 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Semey si incontra nel secondo posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi lo Shakhter al tredicesimo posto, 4 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Cazaquistão, la squadra di Andrei Karpovich accoglie il Kairat, mentre la squadra di Andrey Finonchenko accoglie il Tobol.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 12 maggio 2024 - 14:00
        2-1
        Roman Murtazaev 38'
        Nikita Korzun 90'
        Abylaykhan Nazymkhanov 88'