Comoda vittoria per il Turchia in una partita piena di gol

        Il Turchia ha battuto il Georgia

        2024/06/19 00:03
        E0

        Il Turchia ha sconfitto il Georgia, martedì, 3-1, in partita alla Grp.F del Campionati Europei. Sia la squadra di Vincenzo Montella, che la squadra di Willy Sagnol giocavano la sua prima sfida nella competizione. Hakan Çalhanoglu, Kenan Yildiz e Khvicha Kvaratskhelia appartennero agli 11 titolari.

        Mert Muldur sbloccò la partita al 25', tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Georges Mikautadze, ha pareggiato la sfida e con la destra al minuto 32.

        Al sessanta­cinquesimo minuto della partita, il Turchia ha raggiunto la doppietta per opera di Arda Güler, tramite un tiro di sinistro da dentro l'area. Arda Güler segna già per 3 partite consecutive. Il Kerem Akturkoglu ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare tramite un tiro di destro da fuori area. Con il gol segnato, Kerem Akturkoglu ha raggiunto quindici reti nella stagione.

        Quanto alle prossime partite della il Campionati Europei, il Turchia gioca del Portogallo. A sua volta, il Georgia gioca del Repubblica Ceca.

        sondaggio

        RISULTATO SONDAGGIO

        TURCHIA
        PAREGGIO
        GEORGIA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 18 giugno 2024 - 18:00
        Signal Iduna Park
        Facundo Tello
        3-1
        Mert Muldur 25'
        Arda Güler 65'
        Kerem Akturkoglu 90'
        Georges Mikautadze 32'