Vittoria di misura il casalingo in una partita piena di gol

        Il Real Betis ha battuto l'Almería 3-2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/13 02:48
        E0

        Nella giornata 35 della Liga Spagnola, il Real Betis ha vinto l'Almería, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 3-2, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

        Pablo Fornals ha messo la prima rete, tramite un tiro di sinistro, al minuto 8. Al 28', Isco ha segnato il secondo gol per il Real Betis. Il Léo Baptistão ridurre il vantaggio da dentro l'area e con la destra un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Al 64', la squadra di Sevilla ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Ayoze Pérez tramite un tiro di destro da dentro l'area. Ayoze Pérez segnò il decimo della stagione. Luka Romero segnò l'ultimo gol della partita, al sessanta­seiesimo minuto della partita, e con la sinistra.

        Dopo questo risultato il Real Betis si incontra nel sesto posto in classifica generale, 55 punti, trovandosi l'Almería al ventesimo posto, 17 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Sevilla si trasferisce a casa del Las Palmas, mentre la squadra di Pepe Mel accoglie il Barcelona.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        REAL BETIS
        PAREGGIO
        ALMERÍA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 12 maggio 2024 - 21:00
        Benito Villamarín
        Alejandro Muñiz Ruiz
        3-2
        Pablo Fornals 8'
        Isco 28'
        Ayoze Pérez 64'
        Léo Baptistão 45'
        Luka Romero 66'