Il Nottingham Forest ha vinto il Fulham, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, martedì, 3-1, in partita della trentunesima giornata della Premier League. La squadra di Nuno Espírito Santo era arrivata da due pareggi, e la squadra di Marco Silva arrivava da un pareggio prima di questa giornata.
Hudson-Odoi ha portato in vantaggio il Nottingham Forest al nono minuto della partita. Hudson-Odoi segnò il quinto della stagione. Chris Wood ha fatto la doppietta per la squadra di Nuno Espírito Santo, al minuto 19. Chris Wood segna già per 3 partite consecutive. Vincendo per una differenza di 2 gol, Morgan Gibbs-White ingrossò il vantaggio della squadra di Nottingham, in chiusura del primo tempo. Con la rete segnata, Morgan Gibbs-White accumula cinque nella stagione.
Al 49', Tosin Adarabioyo ha segnato l'ultimo della partita.
Dopo questo risultato il Fulham si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il Nottingham Forest al diciassettesimo posto, 25 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Nuno Espírito Santo gioca in trasferta a casa del Tottenham, mentre la squadra di Marco Silva accoglie il Newcastle.