Comoda vittoria in casa del Tottenham

        Il Manchester City supera il Tottenham

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/14 23:33
        E0

        In partita della giornata 34 della Premier League, il Manchester City ha sconfitto il Tottenham, ampliando una sequenza di 22 gare senza perdere, 0-2, martedì. La squadra di London arrivava da una vittoria, e la squadra di Manchester arrivava da una sequenza di quattro vittorie prima di questa sfida. Erling Haaland fu l'uomo partita. Guglielmo Vicario è stato titolare nella partita.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Il primo gol lo ha messo Erling Haaland al minuto 51. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare attraverso un calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il Manchester City si incontra nel primo posto in classifica generale, 79 punti, trovandosi il Tottenham al quinto posto, 60 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Pep Guardiola ospita il West Ham, mentre la squadra di London si trasferisce a casa dello Sheffield United.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        TOTTENHAM
        PAREGGIO
        MANCHESTER CITY

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 14 maggio 2024 - 21:00
        Tottenham Hotspur Stadium
        Chris Kavanagh
        0-2
        Erling Haaland 51' 90' (r)