Vittoria netta in casa del Botafogo

        Il Botafogo ha battuto l'Atlético Mineiro 3-0

        2024/07/08 05:06
        E0

        Il Botafogo ha battuto l'Atlético Mineiro, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria, lùnedi, 3-0, in partita della giornata 15 del Campionato Brasiliano. Arrivando a questa giornata, la squadra di Artur Jorge era arrivata da una vittoria, e la squadra di Belo Horizonte (MG) era arrivata da una sconfitta.

        Al minuto 13, Luiz Henrique ha sbloccato la partita. Al venti­quattresimo minuto della partita, Igor Rabello fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Cuiabano segnò la seconda rete del Botafogo, al settanta­novesimo minuto della partita. Il Jefferson Savarino ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Si aggiunge alla vittoria, il Botafogo ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 8 calci in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Atlético Mineiro ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Artur Jorge si incontra nel secondo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi la squadra di Gabriel Milito al dodicesimo posto, 18 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rio de Janeiro (RJ) si trasferisce a casa del Vitória. A sua volta, la squadra di Belo Horizonte (MG) accoglie lo São Paulo.

        sondaggio

        RISULTATO SONDAGGIO

        BOTAFOGO
        PAREGGIO
        ATLÉTICO MINEIRO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 08 luglio 2024 - 01:30
        Estádio Olímpico Nilton Santos (Engenhão)
        Rafael Rodrigo Klein
        3-0
        Luiz Henrique 13'
        Cuiabano 79'
        Jefferson Savarino 90'