Vittoria netta il casalingo

Il Bahia ospita e batte l'Atlético Mineiro

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/07 05:03
E0

Nella giornata 38 del Campionato Brasiliano, il Bahia ha sconfitto l'Atlético Mineiro, 4x1, giovedì. La squadra di Salvador (BA) era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Luiz Felipe Scolari era arrivata da una sequenza di quattro vittorie prima di questa sfida.

Al 11', Cauly ha sbloccato la partita per il Bahia. Cauly segnò il decimo della stagione. Paulinho, ha pareggiato la sfida al minuto 36. Paulinho segna già per 3 partite consecutive. Per opera di Luciano Juba, la squadra di Salvador (BA) fa il secondo gol un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al minuto 68, la squadra di Rogério Ceni ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Thaciano. L'ultimo della sfida in tempo di ricupero lo fa Ademir.

Dopo questo risultato l'Atlético Mineiro si incontra nel terzo posto in classifica generale, 66 punti, trovandosi il Bahia al sedicesimo posto, 44 punti.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BAHIA
PAREGGIO
ATLÉTICO MINEIRO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 07 dicembre 2023 - 01:30
Arena Fonte Nova
Ramon Abatti
4-1
Cauly 12'
Luciano Juba 45'
Thaciano 68'
Ademir 90'
Paulinho 36'