Damien Comolli, il nuovo direttore generale della Juventus, ha confermato la continuità di Igor Tudor come allenatore principale del club italiano per la prossima stagione. Presentato questo martedì, il dirigente della Juve ha sottolineato che il croato «è l'uomo giusto» per la posizione.
«Voglio confermare che Tudor sarà l'allenatore nella prossima stagione. Gliel'ho già detto e stiamo lavorando insieme. Sappiamo di essere un club molto prestigioso e che c'è molta speculazione, ma confermo con fermezza che Tudor continuerà a guidare la squadra», ha rivelato il dirigente del club di Torino.
Dopo aver assunto il ruolo alla Vecchia Signora a marzo, senza alcuna conferma pubblica della durata del contratto, il timoniere, di 47 anni, rimarrà così sulla panchina della squadra italiana nel 2025/26
Alla guida della formazione transalpina, Igor Tudor ha collezionato un totale di nove partite, ottenendo cinque vittorie, tre pareggi e solo una sconfitta. La Juventus ha concluso la Serie A al quarto posto, con 70 punti, qualificandosi per la Champions League.