Comoda vittoria della squadra in trasferta

FK Bokelj Supera FK Jezero Plav in un'Importante Sfida della Liga Montenegrina

Pubblicato il: 2025/05/01 00:59
Aggiornato il: 2025/05/15 12:12
Autor: Luca Romano
E0
FK Bokelj Supera FK Jezero Plav in un'Importante Sfida della Liga Montenegrina

Il FK Bokelj ha sconfitto il FK Jezero Plav, mercoledì, 0-2, nella vent­ottesima settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Plav arrivava da due pareggi, e la squadra di Slobodan Draskovic era arrivata da due sconfitte.

Subito all'inizio della sfida, Dejan Perovic ha fatto il primo gol per il FK Bokelj. Con questo gol, Dejan Perovic fa il quinto gol della stagione. Il Vladimir Siladji ha definito il risultato finale con una rete un po' prima dalla fine del primo tempo.

Dopo questo risultato il FK Bokelj si incontra nel quarto posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il FK Jezero Plav al nono posto, 26 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Montenegrina, la squadra di Slobodan Draskovic gioca fuori casa contro il FK Sutjeska, mentre la squadra di Boris Milickovic gioca in trasferta a casa del Jedinstvo.

Guarda le incidenze della partita nella copertura di calciozz.it.

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento

big match

U mercoledì, 30 aprile 2025 - 14:00
0-2
Dejan Perovic 2'
Vladimir Siladji 45'

ALTRE NOTIZIE

João Félix parla già dei Mondiali: Farò di tutto per essere al meglio
Nazionale
João Félix, dopo una stagione tra Chelsea e AC Milan, non è stato registrato dai londinesi per il Mondiale per Club e si trova in vacanza a Miami.A margine di un evento negli USA, ...