Oficial

      Fine della telenovela: Nico Williams rinnova con l'Athletic Bilbao fino al 2035

      Pubblicato il: 2025/07/04 11:10
      Aggiornato il: 0000/00/00 00:00
      Autor: Marco Rossi
      E0
      Fine della telenovela: Nico Williams rinnova con l'Athletic Bilbao fino al 2035

      Se queda. Nonostante il forte interesse del Barcelona per assicurarsi i servizi di Nico Williams per la prossima stagione - pubblicamente dichiarato da Deco -, l'attaccante spagnolo ha deciso di prolungare il legame con il «club del cuore», firmando un nuovo contratto di lunga durata.

      In questo modo, il talentuoso ventiduenne ha firmato, questo venerdì, un nuovo accordo con il Athletic Bilbao per dieci(!) stagioni - fino a giugno 2035. Inoltre, il club basco ha anche deciso di proteggere l'atleta con una nuova clausola rescissoria, aumentando di oltre il 50 per cento rispetto alla precedente.

      «Quando devo prendere decisioni, per me, quello che conta di più è il cuore. Sono dove voglio essere, con la mia gente. Questa è la mia casa. Aupa Athletic», ha detto l'internazionale spagnolo, in dichiarazioni ai media ufficiali del club.

      Attraverso un comunicato condiviso sul sito ufficiale, l'Athletic Bilbao ha descritto questo processo come una «dimostrazione di lealtà» da parte del giocatore, che aveva «offerte stupende» davanti a sé. Così, il rinnovo di Nico Williams diventa un «successo clamoroso» per il club spagnolo.

      Cresciuto nel settore giovanile dei Leones de San Mamés, l'attaccante spagnolo è al club da sette stagioni, avendo disputato 167 partite con la squadra di Bilbao.

      Valore di mercato
      68.00 M €
      Nico Williams
      Data di Nascita/Età2002-07-12(22 Anni)
      RuoloAttaccante (Esterno Sinistro) / Attaccante (Esterno Destro)

      Commenti

      Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
      motivo:
      ENessun commento

      Link correlati

      ALTRE NOTIZIE

      KuPS Superato FC Milsami Orhei 1-0 in Liga dos Campeões [Qual.]: Dettagli del Match
      Internazionale
      Vittoria di misura il casalingo
      Il KuPS ha sconfitto il FC Milsami Orhei in una vittoria serrata, 1-0, martedì. La squadra di Jarkko Wiss segnò per opera di Otto Ruoppi.

      NOTIZIE CORRELATE

      Davide Ancelotti è il successore di Renato Paiva al Botafogo
      Nazionale
      Oficial
      La ricerca di un nuovo allenatore è giunta al termine. Il Botafogo ha ufficializzato martedì l'assunzione di Davide Ancelotti, figlio del commissario tecnico della nazionale brasiliana Carlo ...