Paulo Fonseca e Rafael Leão sono al centro dell'attenzione in Italia. Giorgio Furlani, direttore esecutivo dei rossoneri, ha discusso il cattivo inizio di campionato e l'atteggiamento controverso di Rafael Leão.
Il dirigente del club milanese ha difeso l'esterno portoghese, che ha fatto tacere un tifoso durante la partita con il Parma: «Si parla molto di questo, troppo in realtà. La direzione e gli stessi giocatori sono rimasti sorpresi dalla reazione che si è verificata (dei tifosi del Milan). È una non-questione per noi.»
Riguardo l'inizio di stagione deludente - solo due punti nelle prime tre giornate - Furlani ha chiesto calma ai tifosi e ha espresso fiducia nel lavoro di Paulo Fonseca: «Ci sarebbe piaciuto ottenere nove punti, ovviamente, ma non andiamo nel panico. Siamo soddisfatti del lavoro di preparazione svolto dall'allenatore e siamo con lui e con la squadra. Non è un momento piacevole, ma riusciremo a superarlo, rimanendo uniti e lavorando.»
Le dichiarazioni sono state fatte durante la conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham, l'ultimo rinforzo del club italiano.