Baresi e Ibrahimovic il 1º di Paulo Fonseca: Il Milan sarà molto forte

        2024/07/08 11:30
        E0

        Baresi e Ibrahimovic il 1º di Paulo Fonseca: Il Milan sarà molto forte

        Il 1º di Paulo Fonseca nel mondo rossonero. Il nuovo allenatore del AC Milan è stato ufficialmente presentato alla Casa Milan e accanto aveva Zlatan Ibrahimovic.

        Fonseca è entrato "motivato e fiducioso" per fare un "grande lavoro" nella grande squadra italiana.

        "Ho l'ambizione di far parte della storia di questo enorme emblema. Ibrahimovic mi ha già mostrato la parte del museo che aspetta l'arrivo di più trofei", ha scherzato Fonseca, sorridendo e con la spilla della bandiera ucraina al petto.

        In prima fila c'erano Franco Baresi e Daniele Massaro, figure iconiche del Milan. Fonseca non si è intimorito dalla grandezza degli sguardi.

        "Sono consapevole della responsabilità di questo progetto. Ma è un orgoglio essere qui. Il Milan è un club globale, del mondo. So che posso far vincere il Milan."

        LE FRASI FORTI DI PAULO FONSECA:

        . "Ci sono una o due posizioni che hanno bisogno di rinforzi e saranno quelle su cui mi concentrerò sul mercato."

        . "Sono diverso da José Mourinho, ma sono un portoghese orgoglioso di ciò che José ha vinto in Italia."

        . "Il Milan gioca un calcio offensivo, tradizionalmente. Voglio creare una squadra che domini tutti gli aspetti del gioco e che costringa l'avversario a retrocedere. Soprattutto voglio vincere, ma voglio anche giocare bene e lasciare i tifosi con un sorriso sul volto."

        . "Stiamo lavorando per trovare il numero '9' giusto. Sappiamo che tipo di giocatore vogliamo, un giocatore che domina tutti gli aspetti della sua posizione. So come far vincere il Milan."

        . "Ci sono grandi squadre in Italia. Dobbiamo avere coraggio con la palla e dominare le partite, sia contro l'Inter che contro altre squadre."

        . "Rafael Leão è importante per il Milan, è un giocatore che fa vincere le partite. Mi aspetto che sia motivato e dia tutto per la squadra. Credo che possa ancora crescere e imparare cose nuove."

        . "Mercato La fretta è nemica della perfezione. Sappiamo cosa vogliamo e avremo i giocatori giusti."

        . "Come convincerò i tifosi Mostrandogli che saremo un Milan ambizioso. Sarò io a convincere i tifosi. Saremo molto forti."

        . "Scudetto Significa vincere. Ogni allenatore del AC Milan deve vincere e io non sono diverso, non possiamo sfuggire a questo."

        Svezia
        Zlatan Ibrahimovic
        Data di Nascita/Età1981-10-03(42 Anni)
        RuoloAttaccante (Centravanti)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento