Di Natale resta a Udine

        Udinese, Di Natale: « Da Udine non mi muovo»

        2012/07/31 18:51
        E0

        Antonio Di Natale è la bandiera dell'Udinese. L'attaccante napoletano, ormai giunto alla soglia dei 34 anni, ha giurato fedeltà alla causa friulana e ora, alla vigilia di una nuova stagione che proporrà nuovamente la possibilità di accedere alla Champions League, vuole tornare a stupire come negli ultimi anni.

        « Da Udine non mi muovo. Neppure se mi chiamasse il Real Madrid.Chiuderò qui, speriamo di divertirci. Voglio fare ancora tanti gol. Quello di arrivare a 150 reti con l'Udinese sarebbe un bel traguardo, ma ciò che conta di più sono i risultati di squadra. Superare il record di Del Piero di 188 gol? Sarà difficile, ma ci posso provare. I tifosi aspettano il salto di qualità e in due partite ci giochiamo l'ingresso in Champions League. Ce la metteremo tutta per fare bene» ha detto Di Natale.

        Un pensiero poi anche alla spedizione all'Europeo nella quale l'attaccante ha siglato una rete, all'esordio contro la Spagna: « E' andata bene. Nella prima partita con la Spagna mi sono rifatto del rigore sbagliato negli Europei del 2008. E' stata una grande esperienza, se non ci fosse stata la Spagna avremmo vinto noi, ma è stato comunque un grande Europeo. Come è stato il rapporto con il ct Prandelli? Non lo conoscevo, ma ho visto che è una bravissima persona. Punta sui giovani e il calcio italiano ha bisogno di lavorare sul settore giovanile».

        Italy
        Antonio Di Natale
        NomeAntonio Di Natale
        Data di Nascita/Età1977-10-13(46 Anni)
        Nazionalità
        Italy
        Italy
        RuoloAttaccante (Centravanti)

        Fotografie(5)

        antonio di natale,jogador,udinese,equipa
        Di Natale

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati
        giocatore
        Squadra