Zenit tenta Nani

        Inghilterra, lo Zenit tenta il colpo Nani

        2012/09/06 14:59
        E0

        Chiuso il mercato nei maggiori campionati d'Europa restano in sospeso le trattative in Russia e in Turchia dove i club hanno ancora libertà di manovra. La geopolitica del calcio sta mostrando, mai come quest'anno, l'emergere di stravolgimenti di potere e se il PSG ha monopolizzato l'attenzione a Luglio con gli arrivi di Thiago Silva e Ibrahimovic, tra gli altri, in grande evidenza in questi giorni c'è lo Zenit di San Pietroburgo di Luciano Spalletti.

        La squadra russa ha prelevato due pezzi da novanta del panorama europeo, il giovane belga Witsel dal Benfica e il brasiliano Hulk, inseguito anche dal Chelsea, dal Porto per la cifra di 80 milioni di euro. Una spesa fuori dalla portata di molti club, che non si fermerebbe qui. La stampa britannica riporta oggi l'interessamento per l'ala portoghese dello United, Nani.

        Secondo quanto emerso lo Zenit avrebbe avanzato un'offerta da 32 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del forte esterno lusitano e starebbe cercando di fare rientrare alla base anche il russo Arshavin dell'Arsenal a titolo definitivo, dopo il prestito della passata stagione.

        Portugal
        Nani
        NomeLuís Carlos Almeida da Cunha
        Data di Nascita/Età1986-11-17(37 Anni)
        Nazionalità
        Portugal
        Portugal
        Doppia Cittadinanza
        Cape Verde
        Cape Verde
        RuoloAttaccante (Esterno Sinistro) / Attaccante (Esterno Destro)

        Fotografie(100)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati
        giocatore
        Squadra