Berbatov in viola

Fiorentina, Berbatov in viola

2012/08/29 14:23
E0

È Dimitar Berbatov la ciliegina sulla torta dell'eccezionale mercato di rafforzamento operato dalla Fiorentina in questa campagna di mercato estiva. La società viola ha concluso l'accordo con il Manchester United, club proprietario del cartellino del giocatore bulgaro, sulla base di un passaggio a titolo definitivo per un corrispettivo di 5 milioni di euro che la società viola potrà corrispondere in 3 rate senza alcun bonus per il club inglese.

Berbatov è già in viaggio per Firenze dove sottoscriverà il nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina. Il bulgaro dovrebbe sottoscrivere un accordo per tre stagioni, ma le cifre e i dettagli dell'operazione, almeno per quanto riguarda la parte contrattuale dell'attaccante, sono ancora sconosciuti. Il 31enne attaccante va a rinforzare una squadra che a questo punto può candidarsi ad un campionato da protagonista e con Jovetic formerà una delle coppie d'attacco più forti del torneo.

Nella passata stagione Berbatov ha disputato solo 12 partite in Premier League, riuscendo comunque a mettere a segno sette marcature. In totale sono state 36 le partite disputate tra le varie competizioni con 9 reti all'attivo.

Bulgaria
Dimitar Berbatov
NomeDimitar Ivanov Berbatov
Data di Nascita/Età1981-01-30(43 Anni)
Nazionalità
Bulgaria
Bulgaria
RuoloAttaccante (Centravanti)

Fotografie(6)

Commenti (0)
Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
Link correlati