Mancini trattiene Dzeko

        Inghilterra, Mancini trattiene Dzeko, Ferguson chiude a Firenze

        2012/08/24 18:02
        E0

        Il mercato delle italiane si è intrecciato in queste ultime battute con i destini di alcune seconde scelte  di lusso della Premier League. Dzeko, De Jong e Berbatov sono nel mirino di Juve, Inter e Fiorentina, ma per tutte e tre le trattative appaiono esserci varie difficoltà.

        In casa Manchester City Roberto Mancini, che continua a battere cassa per ottenere rinforzi, ha chiuso le porte ad una possibile cessione dell'attaccante e del centrocampista, mentre sull'altra sponda di Manchester Ferguson ha dato ad intendere che il tempo per intavolare positivamente una trattativa con la Fiorentina per lasciare andare Dimitar Berbatov in Toscana, non è sufficiente.

        « De Jong resta qui, non credo che l'Inter lo voglia. Dzeko? Non possiamo vendere se non acquistiamo. Abbiamo a disposizione 19 giocatori in questo momento. Non possiamo pensare di cedere se non prendiamo qualcuno» ha detto oggi Mancini in conferenza stampa.

        Più criptico Sir Alex Ferguson: « Ad essere onesti non c'è nessuna trattativa di cui parlare . Ci sono ancora pochi giorni a disposizione per il mercato e penso che trascorreranno velocemente».

        Bosnia and Herzegovina
        Edin Dzeko
        NomeEdin Džeko
        Data di Nascita/Età1986-03-17(38 Anni)
        Nazionalità
        Bosnia and Herzegovina
        Bosnia and Herzegovina
        RuoloAttaccante (Centravanti)

        Fotografie(57)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento