Miccoli allontana il rinnovo

        Palermo, Miccoli allontana il rinnovo

        2012/07/27 17:24
        E0

        Fabrizio Miccoli non ha gradito le esternazioni di Maurizio Zamparini ed in conferenza oggi, ha risposto in maniera piccata al massimo dirigente rosanero allontanando l'ipotesi di un rinnovo a stretto giro di posta.

        « Non ho nessuna necessità di rinnovarlo. Sono rimasto a Palermo perché voglio diventare il giocatore più forte della storia rosanero. Non ho problemi di soldi e non sono qui per strappare ancora un contratto. Sono qui per rendermi utile. Dentro e fuori il campo. Da vero protagonista e da vero capitano. Questa è una bella squadra con un grande allenatore. Sono stato vicino ad andare all'Al Nasr, avevo quasi raggiunto l'accordo, con Zenga mi sentivo ogni giorno, eravamo pronti per firmare e poi non si è più fatto niente per volere del presidente che non ha voluto fare l'operazione e poi mia perché qui sto bene. Se il presidente dava l'ok sarei andato» ha detto Miccoli.

        L'attaccante salentino ha poi replicato alle dichiarazioni di Zamparini sul suo peso: « Dice che sono sovrappeso? Meglio così. Lo dice ogni volta e ogni anno segno sedici o diciassette gol a stagione».

        Italy
        Fabrizio Miccoli
        NomeFabrizio Miccoli
        Data di Nascita/Età1979-06-27(44 Anni)
        Nazionalità
        Italy
        Italy
        RuoloAttaccante (Centravanti)

        Fotografie(8)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati
        giocatore
        Squadra