Vittoria netta degli ospiti

Lo São Paulo ha spezzatto il Tolima

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/06/09 02:39
E0

In partita alla Grp.A del Copa Sudamericana, lo São Paulo ha sconfitto il Tolima, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 5x0, venerdì. Caio Paulista ha avuto una performance eccellente.

Léider Riascos riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 28'. Jonathan Calleri ha messo la prima rete, al minuto 28. Al trenta­cinquesimo minuto della partita, lo São Paulo ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Luciano. Al trenta­settesimo minuto della partita, la squadra di Dorival Júnior ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Caio Paulista.

La squadra di São Paulo (SP) ingrossò il vantaggio al 61', con una rete del difensore. Al 77', David ha segnato l'ultimo della partita.

Quanto alle prossime partite della il Copa Sudamericana, lo São Paulo ospita il Tigre. A sua volta, il Tolima accoglie l'Academia Puerto Cabello.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SÃO PAULO
PAREGGIO
TOLIMA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 09 giugno 2023 - 00:00
Cícero Pompeu de Toledo (Morumbi)
5-0
Jonathan Calleri 28'
Luciano 35'
Caio Paulista 37' 61'
David 77'