Ismaily sorpreso in gara casalinga

        L'El Gaish ha vinto l'Ismaily

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/06/08 20:00
        E0

        L'El Gaish ha vinto l'Ismaily in una vittoria di misura, giovedì, 0x1, in partita della trent­unesima giornata. La squadra di Ismaïlia era arrivata da un pareggio, e la squadra di Cairo arrivava da una vittoria prima di questa giornata.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Il Samir Mohamed segnò il gol decisivo al 50'. Nei minuti finali, l'Ismaily viene Mohamed Hashem espulso dopo il secondo cartellino giallo.

        Oltre la vittoria, l'El Gaish ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 5 parate in totale. Dopo questo risultato l'Ismaily si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi la squadra di Emad El-Nahhas al quattordicesimo posto, 32 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Cairo ospita il Ceramica Cleopatra, mentre la squadra di Hamza El Gamal accoglie l'Aswan FC.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ISMAILY
        PAREGGIO
        EL GAISH

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 08 giugno 2023 - 18:00
        Ismailia Stadium
        0-1
        Samir Mohamed 50'
        Link correlati