Vittoria netta della squadra in trasferta in una pioggia di gol

        Il Flamengo ha battuto il Vasco 1x4

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/06/06 03:33
        E0

        Il Flamengo ha vinto il Vasco, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria, martedì, 1x4, in partita della giornata 9. In questa competizione, la squadra di Mauricio Barbieri era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Jorge Sampaoli arrivava da un pareggio. Ayrton Lucas ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

        Al minuto 14, Erick Pulgar ha sbloccato la partita per il Flamengo. Al 16', Gerson ha segnato il secondo gol per la squadra di Jorge Sampaoli. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Ayrton Lucas ingrossò il vantaggio del Flamengo. In chiusura del primo tempo, la squadra di Jorge Sampaoli ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di difensore.

        L'ultimo della sfida al minuto 58 lo fa Jair , su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il Flamengo si incontra nel quinto posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi il Vasco al diciannovesimo posto, 6 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Jorge Sampaoli ospita il Grêmio, mentre la squadra di Mauricio Barbieri gioca in trasferta a casa dell'Internacional.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        VASCO
        PAREGGIO
        FLAMENGO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 06 giugno 2023 - 01:00
        Estádio Jornalista Mário Filho (Maracanã)
        Braulio da Silva Machado
        1-4
        Jair 58' (r)
        Erick Pulgar 14'
        Gerson 16'
        Pedro 42'
        Ayrton Lucas 45'
        Link correlati