Comoda vittoria il casalingo in una partita combattuta

        Il Sirius batte l'IFK Varnamo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/06/04 20:15
        E0

        Il Sirius ha superato l'IFK Varnamo, domenica, 2x0, in partita della undicesima giornata. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

        Aron Bjarnason ha fatto il primo del Sirius, al 31'. Il Tashreeq Matthews ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del primo tempo attraverso un calcio di rigore.

        Nonostante la vittoria, il Sirius ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 36%. Nonostante la sconfitta, l'IFK Varnamo ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 22 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Värnamo si incontra nel decimo posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi la squadra di Christer Mattiasson al dodicesimo posto, 11 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Uppsala ospita l'IFK Goteborg, mentre la squadra di Kim Hellberg accoglie il Malmö.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SIRIUS
        PAREGGIO
        IFK VARNAMO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 04 giugno 2023 - 17:30
        Studenternas IP
        2-0
        Aron Bjarnason 31'
        Tashreeq Matthews 45' (r)