Reti inviolati in una partita combattuta

        Parità tra AIK e Kalmar FF

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/06/04 17:24
        E0

        L'AIK ed il il Kalmar FF hanno pareggiato, domenica, 1x1, nella giornata 11 del Campionato Svedese. Arrivando a questa giornata, la squadra di Andreas Brännström arrivava da due sconfitte, e la squadra di Kalmar arrivava da una sequenza di due vittorie.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Omar Faraj ha sprecato un'eccellente opportunità al minuto 48, sbagliando il rigore. Lars Sætra segnò il primo gol al 50'. L'Abdussalam Magashy ha definito il risultato finale con una rete al ottanta­quattresimo minuto della partita.

        Oltre il pareggio, l'AIK ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale. Dopo questo risultato il Kalmar FF si incontra nel quinto posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi la squadra di Solna al quindicesimo posto, 7 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Svedese, la squadra di Solna ospita l'Elfsborg. A sua volta, la squadra di Kalmar accoglie il Degerfors IF.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AIK
        PAREGGIO
        KALMAR FF

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 04 giugno 2023 - 15:00
        Friends Arena
        1-1
        Abdussalam Magashy 84'
        Lars Sætra 50'
        Link correlati