Comoda vittoria in casa del Sassuolo in una partita piena di gol

        Il Sassuolo sconfitto dalla Fiorentina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/06/03 00:59
        E0

        Nella giornata 38, la Fiorentina ha battuto il Sassuolo, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 1x3, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Alessio Dionisi arrivava da un pareggio, e la squadra di Firenze era arrivata da una vittoria.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Il primo gol lo ha messo Arthur Cabral a inizio ripresa, da dentro l'area e con la destra. Domenico Berardi, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al minuto 71. Domenico Berardi segna già per 3 partite consecutive. Per opera di Riccardo Saponara, la Fiorentina fa il secondo gol al settanta­novesimo minuto della partita, da fuori area e con la destra. Ruan riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 81'. Al ottanta­treesimo minuto della partita, Nicolás González ha fatto l'ultimo gol della sfida, tramite un gol di testa. Nicolás González segna già per 3 partite consecutive. Nei minuti finali, Rogério fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato la Fiorentina si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi il Sassuolo al tredicesimo posto, 45 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SASSUOLO
        PAREGGIO
        FIORENTINA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 02 giugno 2023 - 20:30
        Mapei Stadium - Città del Tricolore
        Matteo Marchetti
        1-3
        Domenico Berardi 71' (r)
        Arthur Cabral 46'
        Riccardo Saponara 79'
        Nicolás González 83'